Condizioni di Prenotazione e Pagamento

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate:

Prenotazione
È possibile effettuare una prenotazione online inviando una richiesta di disponibilità dal nostro sito tramite il format presente nella sezione “Contatti e Prenotazioni” o via e-mail all’indirizzo prenotazioni@residencealparadiso.it. A seguito della richiesta verrà inviata un’offerta non vincolante riportante il prezzo totale del soggiorno. In caso di accettazione del preventivo è richiesta un’e-mail di riscontro a seguito della quale il periodo richiesto verrà riservato in attesa della ricezione della caparra. La prenotazione è da considerarsi definitivamente confermata solo dopo il versamento, a mezzo bonifico bancario, della caparra confirmatoria richiesta da effettuare entro 48 ore dalla nostra e-mail recante il preventivo. Si richiede di inviare la copia della ricevuta di disposizione del bonifico via e-mail all’indirizzo prenotazioni@residencealparadiso.it, indicando nominativo della prenotazione, data del soggiorno e recapito telefonico mobile. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi nulla. L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. La suddetta caparra, da versare a mezzo bonifico bancario sulle coordinate che saranno indicate all’atto della prenotazione, non verrà restituita in caso di cancellazione del soggiorno o mancata presentazione. Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare la struttura e faremo tutto il possibile per soddisfare la richiesta compatibilmente alla disponibilità al momento della richiesta medesima. In caso di richiesta di cambio delle date di prenotazione per un periodo per cui è previsto un prezzo più elevato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza tra quanto inizialmente richiesto ed il prezzo definitivo della prenotazione. Saldo Il saldo della prenotazione ed eventuali extra dovranno essere pagati all’arrivo in struttura a mezzo contanti, assegno o carta bancaria (non si accettano bonifici per il saldo in struttura). Se si intende saldare prima dell’arrivo, è possibile effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario da disporre entro e non oltre una settimana prima dell’arrivo in struttura (si richiede, in tal caso, di inviare la ricevuta di disposizione del bonifico).

Cancellazione causa COVID-19
Qualora vengano introdotte misure restrittive, strettamente legate all’emergenza COVID-19, che impediscano il raggiungimento dell’isola, la struttura rimborserà la caparra eventualmente versata dal cliente a conferma della propria prenotazione, così come l’eventuale saldo effettuato dal cliente prima dell’arrivo in struttura. In alternativa, qualora il cliente lo preferisca, verrà emesso un voucher di valore pari alla somma versata che potrà essere utilizzato fino alla stagione successiva (2023). In tutte le circostanze diverse da quella appena descritta, valgono le condizioni di cancellazione riportate nel paragrafo che segue.

Politica di Cancellazione e Modifica della Prenotazione
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto via e-mail a prenotazioni@residencealparadiso.it. In caso di cancellazione della prenotazione comunicata fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo, non verranno addebitate ulteriori somme oltre alla caparra confirmatoria già versata che, come sopra riportato, non sarà restituita. Se la cancellazione della prenotazione viene comunicata oltre il 30esimo giorno precedente la data di arrivo o in caso di mancata presentazione, la struttura si riserva il diritto di richiedere il saldo dell’importo del soggiorno a mezzo bonifico. In caso di modifica della prenotazione comunicata fino a 30 giorni prima della data di arrivo, la caparra già versata sarà considerata valida per la nuova prenotazione. In caso di modifica della prenotazione comunicata oltre il 30esimo giorno precedente la data do arrivo, la caparra non verrà considerata per la nuova prenotazione per la quale sarà richiesta una nuova caparra confirmatoria. Le richieste di modifica di cui al presente paragrafo riguardano esclusivamente la variazione delle date del soggiorno nell’ambito della stagione in corso.

Interruzione del soggiorno

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

Animali ammessi
La presenza di animali quali gatti e cani di piccola taglia è permessa. La responsabilità per danni alle cose è interamente a carico del proprietario dell’animale. È richiesto un supplemento di € 25.00 per la sanificazione ed igienizzazione della villetta al termine del soggiorno.

Cause di forza maggiore
La struttura declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie e malattie.