OFFERTE LAST MINUTE
COVID-19

COVID-19

Si informa che, a seguito delle ultime indicazioni delle autorità riguardo l’emergenza COVID-19, i gentili clienti dovranno indossare la mascherina all'arrivo.

Per motivi di sicurezza, sarà misurata la temperatura e sarà vietato l'ingresso al Residence, qualora quest'ultima sarà superiore ai 37,5 °C.

Inoltre è obbligatoria la registrazione al sito www.siciliasicura.com per i non residenti e non domiciliati che arriveranno in Sicilia tra l’8 giugno e il 30 settembre 2020.

Sicilia SiCura Ordinanza Sindacale

Il Residence

Il Residence Al Paradiso è situato a 1km dal centro abitato di Lampedusa, sulla strada che collega il paese alla Spiaggia dei Conigli, a pochi passi dalle spiagge di Cala Madonna e Cala Croce, e poco distante dalla Guitgia.

La struttura, di recente costruzione, consta di 8 villette autonome immerse nel verde, ognuna delle quali può ospitare comodamente due, tre o quattro persone. Le villette sono composte da ingresso-soggiorno con angolo cottura e divano-letto, bagno, camera da letto matrimoniale ed una bellissima veranda vista mare dotata di barbecue e doccia esterna.

L'atmosfera serena e rilassante che caratterizza il nostro residence, unita ad una vista incantevole del mare di Lampedusa di cui potrete godere dalla vostra veranda, vi consentirà di vivere indimenticabili vacanze, circondati dalla natura, ma senza rinunciare a tutte le comodità dovute alla vicinanza del centro abitato.



Le Villette

Villette 2 Posti


Villette 3 Posti


Villette 4 Posti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok