OFFERTE LAST MINUTE
COVID-19

COVID-19

Si informa che, a seguito delle ultime indicazioni delle autorità riguardo l’emergenza COVID-19, i gentili clienti dovranno indossare la mascherina all'arrivo.

Per motivi di sicurezza, sarà misurata la temperatura e sarà vietato l'ingresso al Residence, qualora quest'ultima sarà superiore ai 37,5 °C.

Inoltre è obbligatoria la registrazione al sito www.siciliasicura.com per i non residenti e non domiciliati che arriveranno in Sicilia tra l’8 giugno e il 30 settembre 2020.

Sicilia SiCura Ordinanza Sindacale

Dove Siamo

Residence Al Paradiso


C.da Madonna, 92010 - Lampedusa (AG)



Virtual Tour 360°



Come Arrivare a Lampedusa

Durante la stagione estiva è possibile raggiungere Lampedusa sia via mare che in aereo.
I collegamenti via mare con Porto Empedocle (AG) vengono assicurati tutto l'anno da due navi passeggeri (con possibilità di imbarcare mezzi di trasporto propri) e nel solo periodo estivo da un aliscafo.
Per quanto riguarda i collegamenti aerei, da maggio ad ottobre, alle tratte che collegano l'isola a Palermo e Catania (disponibili tutto l'anno e operate da Mistral Air) si aggiungono molti voli diretti da alcune delle principali città italiane (Roma, Milano, Venezia, Bologna, Torino e altre).

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok